Wolverine 3: le prime foto di Hugh Jackman dal set

0
434
Wolverine 3 hugh jackman
Wolverine 3 hugh jackman
Hugh Jackman è l’immortale Wolverine
Come annunciato qualche settimana fa dal produttore e sceneggiatore Simon Kinberg, le riprese di Wolverine 3 sono ufficialmente partite a New Orleans.
Direttamente dal set, sono spuntate in rete le primissime immagini di Hugh Jackman nei panni di Logan in cui notiamo una metamorfosi nel look, completamente inedito rispetto ai film precedenti. L’attore australiano ha sfoggiato una folta barba e capelli più corti e brizzolati con un completo nero in giacca e cravatta, segnali evidenti di un possibile lungometraggio con una versione di Wolverine più maturo e invecchiato.
Potete ammirare tutti gli scatti su Justjared:

wolverine 3 hugh jackman

Wolverine 3 avrà un tono western, molto violento e differente dagli altri film della saga. Il terzo stand-alone dedicato a Logan sarà l’ultimo per Hugh Jackman che abbandonerà i panni del mutante dopo nove apparizione complessive nei film della saga agli X-Men targata 20th Century Fox.
Diretto da James Mangold e scritto da David James Kelly, Wolverine 3 arriverà nelle sale americane il 3 marzo 2017 e potrebbe essere basato sulla storyline del fumetto di Old Man Logan realizzato da Mark MillarSteve McNiven, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali. Al fianco di Jackman,troveremo nel cast Patrick Stewart (Xavier), Stephen Merchant, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Eriq La Salle e Elise Neal.