Transformers: The Last Knight, il teaser annuncia il ritorno di Megatron

0
1824
transformers the last knight megatron
megatron-banner
Megatron tornerà in Transformers: The Last Knight

Megatron prepara il ritorno, Una Battaglia sta per iniziare!

Con un teaser virale, Paramount Pictures ha annunciato che le riprese di Transformers – The Last Knight partiranno ufficialmente nei prossimi giorni. La major ha inoltre svelato la presenza di un villain noto della saga, il comandante supremo dei Decepticon Megatron.
Potete vederlo qui sotto (via twitter):

https://twitter.com/transformers/status/737692725848473601

Michael Bay tornerà a dirigere Mark Wahlberg, già protagonista del quarto capitolo nei panni di Cade Yaeger, e le new entry Isabella Moner (Izabella), Jerrod Carmichael e Josh Duhamel (Colonnello Lennox).
Da Cuba (qui la prima foto dal set), la produzione si sposterà il 6 giugno a Detroit, per poi raggiungere altre location negli USA e nel resto del mondo.
Prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Tom DeSanto e Don Murphy, la pellicola si basa su una sceneggiatura scritta dagli autori di Iron Man 3Art Marcum & Matt Holloway, insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). La data d’uscita sugli schermi americani è prevista per il 23 giugno 2017.
Come già annunciato nei mesi scorsi, la Paramount ha già programmato le release dello spin-off dedicato a Bumblebee (2018) e di Transformers 6 (2019).