Wolfs, Lupi solitari: il trailer del film con Brad Pitt e George Clooney

0
89

Sony Pictures ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Wolfs – Lupi solitari, il nuovo thriller con Brad Pitt e George Clooney.

La trama di Wolfs ruota attorno a Jack (Clooney) e Nick (Pitt), due “risolutori professionisti” ingaggiati dagli stessi mandanti per coprire un crimine molto delicato. I due uomini, abituati a lavorare da soli, dovranno imparare a collaborare per affrontare gli ostacoli, in un’escalation di eventi che sfuggiranno dal loro controllo.

Potete vedere il trailer qui sotto.

Wolfs – Lupi solitari è un thriller dalle tinte comiche che vede il ritorno in coppia delle due star più di quindici anni dopo Burn after reading (2008) e Ocean’s Thirteen (2007), dove i due interpretavano dei maghi della truffa.

Il film è scritto e diretto da Jon Watts, celebre per la trilogia di Spider-Man interpretata da Tom Holland.

Nel cast, insieme ai due attori, troviamo anche Amy Ryan (The Office, Beau ha paura), Austin Abrams (Euphoria) e Poorna Jagannathan (The Night Of, Never Have I Ever).

Il lungometraggio approderà il 19 settembre nelle sale italiane grazie a Sony Pictures, un giorno prima rispetto all’uscita negli Stati Uniti.

Fonte: YouTube