Woken: il trailer del thriller di Alan Friel

0
90

Propaganda Film ha pubblicato il trailer ufficiale di Woken, il film distopico nelle sale italiane a partire dal 4 luglio.

Potete vedere il trailer direttamente qui sotto.

Woken è l’esordio alla regia di Alan Friel, sceneggiatore e regista irlandese con un background nella pubblicità. Il lungometraggio ruota attorno alla storia di Anna, una giovane donna che si risveglia su un’isola sconosciuta incinta e senza memoria di cosa le è accaduto. Una coppia, Helen e Peter, la accoglie e si prende cura di lei ma presto Anna si rende conto che il mondo è minacciato da una pandemia e che lei e il suo bambino si trovano in pericolo.

Il cast del film è composto da Erin Kellyman (Raised by Wolves, Solo: A Star Wars Story, The Green Knight) nel ruolo della protagonista, Maxine Peak (La teoria del tutto, Black Mirror), Ivanno Jeremiah (Black Mirror) e Corrado Invernizzi (Rapito, Indiana Jones e il quadrante del destino).

Il film ha avuto la sua premiere al Dublin International Film Festival nel marzo 2024 ed è una coproduzione italo-irlandese tra Propaganda Italia, Fantastic Films e Rocliffe Ltd.

Fonte: YouTube