Windfall: Jason Segel, Jesse Plemons e Lily Collins nel trailer del thriller Netflix

0
901

Jason Segel, Jesse Plemons e Lily Collins nel trailer di Windfall,
il
thriller Netflix in uscita il 18 marzo

Netflix ha diffuso online il primo trailer del thriller Windfill, facendo luce su qualche dettaglio del progetto finora tenuto segreto.

Il film vede protagonisti Jason Segel, Jesse Plemons e Lily Collins. Gli ultimi due non sono nuovi a collaborazioni con Netflix: Plemons ha appena guadagnato una nomination agli Oscar per il suo lavoro in Il Potere del Cane, mentre Collins è la protagonista della serie Emily in Paris.

Le precedenti collaborazioni hanno forse messo gli attori a loro agio, prestandosi così a un tipo di film molto diverso dal resto della loro filmografia, essendo Windfall un progetto dai toni molto noir. Netflix sta infatti cercando di promuovere il film puntando tutto sulla sua vibe hitchcockiana.

Nel trailer, che trovate in cima all’articolo, è possibile notare anche dei tratti comici di questa storia, specialmente nelle vicissitudini di Segel durante una rapina a casa di un miliardario del settore tech e di sua moglie, interpretati da Plemons e Collins.

windfall trailer

Di Windfall avevamo sentito parlare per la prima volta a luglio 2021, quando l’accordo tra Netflix e Charlie McDowell (regista del film e marito di Collins) è stato reso noto.

Jason Segel ha collaborato per sviluppare la storia con McDowell. La sceneggiatura invece è a cura di Justin Lader e Andrew Kevin Walker.

Windfall debutterà su Netflix il 18 marzo.

Fonte: Screenrant