Willow: il nuovo trailer della serie fantasy targata Lucasfilm

0
234

Il nuovo trailer ufficiale di Willow, la serie live action prodotta da Lucasfilm in arrivo a novembre su Disney+

AL D23 Expo è stato presentato il nuovo trailer di Willow, la serie live action prodotta da Lucasfilm e Imagine Entertainment.

Durante il panel Kathleen Kennedy ha riflettuto sul mondo creato nel 1988 da George Lucas e Ron Howard, che ha ispirato il nuovo show.

Kennedy ha introdotto Warwick Davis (Willow Ufgood), che ha condiviso la sua emozione di tornare ad Andowyne, prima di essere raggiunto dalle star della serie Joanne Whalley (Sorsha), Ruby Cruz (Kit), Erin Kellyman (Jade), Ellie Bamber (Dove), Dempsey Bryk (Airk), Amar Chadha-Patel (Boorman) e Tony Revolori (Graydon). Per la gioia dei fan, anche Christian Slater è stato accolto sul palco come membro del cast.

Potete ammirare il nuovo trailer nella parte superiore dell’articolo.

La serie Lucasfilm debutterà su Disney+ il prossimo 30 novembre.

willow nuovo trailer

Sinossi

Ambientata in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche, Willow è la storia di un improbabile gruppo di eroi che parte per una pericolosa missione, affrontando i propri demoni interiori e unendosi per salvare il proprio mondo. Un epico fantasy in costume raccontato con una sensibilità moderna e ricco di umorismo, emozioni, energia e vivacità.