Prime Video dà il via al reboot di Il duro del Road House con Jake Gyllenhall

Prime Video ha ufficializzato la produzione del reboot di Il duro del road house, film del 1989 diretto da Rowdy Herrington con Patrick Swayze.

Dopo dei trascorsi burrascosi e continue smentite, il film che da tempo la MGM voleva realizzare, sembra vedere la luce. La nuova rivisitazione vedrà come protagonista Jake Gyllenhall.

Il duro del Road House- Jake Gyllenhall nel reboot del film di Prime Video.

A dirigere il reboot sarà Doug Liman, mentre alla sceneggiatura troviamo Anthony Bagarozzi e Charles Mondry. Alla produzione, in coordinamento con MGM, ci sarà Silver Pictures sotto la supervisione di Joel Silver, come già era avvenuto per l’originale del 1989. Produttori esecutivi, invece, saranno JJ Hook, Alison Winter, e Aaron Auch.

La nuova versione vedrà Gyllenhaal nei panni di un ex combattente UFC che accetterà lavoro come buttafuori in un rude roadhouse nelle Florida Keys.

Il duro del Road House- il poster del film del 1989 con Patrick Swayze.

Le riprese del film si terranno principalmente in Repubblica Dominicana. Come anticipato, Jake Gyllenhall vestirà i panni del personaggio interpretato nel 1989 da Patrick Swayze.

Nel cast figurano anche Billy Magnussen, Daniela Melchior, Gbemisola Ikumelo, Lukas Gage, Hannah Love Lanier, Travis Van Winkle, B. K. Cannon, Arturo Castro, Dominique Columbus, Beau Knapp e Bob Menery.

Per quanto riguarda la distribuzione di Il duro del Road House non è chiaro se sarà previsto il consueto passaggio in sala cinematografica. Tuttavia, sarà possibile vedere il film in streaming su Amazon Prime Video.

Fonte: Deadline.