what we do in the shadows
In molti si ricorderanno il grande successo di pubblico e critica ottenuto dall’irriverente opera diretta da Taika Waititi What We Do In The Shadows al TFF 32 (Torino Film Fest).
Vincitore del People’s Choice Award, Midnight Madness Winner al TIFF del 2014, il film, girato in stile mockumentary comedy, racconta la storia di un gruppo di vampiri alle prese con le modernità di un mondo che non sentono loro.
Taika-Waititi-in-What-We-Do-in-the-Shadows
In una recente intervista rilasciata a CraveOnline il regista, che in questo momento sta affrontando la regia del film made in Marvel Thor: Ragnarokha parlato del tanto atteso spin-off che sarà incentrato sui lupi mannari:
Jemaine [Clement] ed io stiamo cercando di scrivere uno spin-off incentrato sui lupi mannari [..] molto probabilmente sarà il mio prossimo progetto. Si intitolerà We’re Wolves, come “We are wolves”. We’re Wolves.
Curiosi e interessanti da questo nuovo progetto, vi consigliamo vivamente, se siete amanti del genere mockumentario, di recuperare quel piccolo gioiello che è What We Do In The Shadows; siamo certi che non rimarrete per nulla delusi dallo stile registico di Taika Waititi.