Secondo The Wrap la produzione Marvel di Thor: Ragnarok starebbe trattando con il neozelandese Taika Waititi, creatore del cortometraggio Two Cars, One Night (nominato agli Oscar del 2003) e dell’irriverente mockumentary horror What We Do in Shadows, (vincitore di numerosi premi tra Neuchâtel, Sitges e Toronto) per affidargli la regia del film.
Personaggio dotato di un florido estro creativo, Waititi avrà il difficile compito di dirigere un cinecomic da milioni di dollari, cosa a cui non è sicuramente abituato ma che siamo sicuri possa sorprendere il pubblico e il presidente dei Marvel StudiosKevin Feige.
Scritto da Mike Oeming, il ciclo di storie chiamato Ragnarok racconta la caduta di Asgard e l’ascesa al potere di Loki sul trono onniveggente, come già si era visto nelle battute conclusive di Thor: The Dark World.
Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Ray Stevenson e Anthony Hopkins.
Thor: Ragnarok uscirà negli Usa il 3 novembre 2017.
Supergirl: Woman of Tomorrow, il nuovo film DC sulla supereroina di Krypton, si farà. Le riprese inizieranno ufficialmente nel mese di gennaio 2025.
Fin dalla...