What Happened, Brittany Murphy?, il trailer del documentario di HBO Max

0
671

What Happened, Brittany Murphy?, il trailer del documentario di HBO Max

Un nuovo documentario HBO Max, rilasciato sulla piattaforma di recente, approfondisce le circostanze in cui Brittany Murphy morì nel 2009, facendo luce su nuovi e agghiaccianti retroscena.

New Brittany Murphy documentary to go 'beyond the conspiracy theories' - Irish Mirror Online

Il documentario, di cui potete vedere il trailer qui in alto, è diviso in due parti e consta della partecipazione di volti noti, esperti del crimine, personaggi coinvolti nell’investigazione in seguito alla morte dell’attrice, e anche membri della sua famiglia.

Brittany Murphy è stata un’attrice americana, all’apice della sua carriera all’inizio degli anni 2000. Dopo il debutto sul grande schermo con Clueless, l’attrice si è dovuta scontrare con la realtà di Hollywood, una realtà particolarmente dura e ingiusta per una giovane donna.

In questo scenario, la sua intera vita è finita sotto la lente attenta e altamente critica dei media. Il suo stile, aspetto, peso, tutto quello relativo alla sua immagine venne largamente analizzato pubblicamente, lasciandola profondamente colpita da un punto di vista psicologico.

L’attrice perse improvvisamente moltissimo peso, cambiò totalmente stile e colore di capelli e divenne protagonista di varie voci che la vedevano dipendente da droghe.

Nonostante ciò, Brittany Murphy riusciva a nascondere tutto dietro al suo famoso sorriso, continuando ad andare avanti nella sua carriera fino al matrimonio con lo sceneggiatore Simon Monjack, con cui trascorse gli ultimi due anni della sua vita.

L’attrice infatti morì nel 2009, a 32 anni, in circostanze misteriose e ancora da chiarire. Cinque mesi dopo anche il marito venne trovato morto in casa.

Il documentario What Happened, Brittany Murphy? svela alcuni terrificanti retroscena che potrete scoprire qui di seguito.

Per esempio, la grande perdita di peso sofferta dall’attrice sembrerebbe aver avuto un ruolo nella sua morte. Infatti, una prima autopsia rivelò segni di grave anemia – causata da frequenti digiuni, così come voluto anche da suo marito.

Lo stesso marito che ha a lungo condotto una vita parallela, per poi morire in circostanze altrettanto misteriose pochi mesi dopo Brittany Murphy.

Monjack infatti avrebbe avuto due figli prima del matrimonio con Murphy, da due donne diverse, il tutto all’oscuro dell’attrice. Uno dei due, Elijah, fu tenuto segreto ai media proprio fino a questo documentario.

Questa non è l’unica stranezza di Monjack. Il documentario infatti, fa anche luce sulla sua natura da bugiardo patologico e su un’inquietante possibile relazione tra l’uomo e Sharon, la madre di Brittany Murphy.

Prima di morire, ed esattamente in tre anni, Monjack avrebbe anche speso oltre $3milioni, guadagni della carriera di Murphy che l’uomo controllava ossessivamente, al punto da licenziare il suo intero team e occuparsi personalmente anche del make-up dell’attrice.

Insomma, What Happened, Brittany Murphy? non sarà certo un documentario facile da guardare e digerire, per i fan dell’attrice così come per un pubblico non troppo vicino alla sua carriera.

C’è bisogno però di raccontare queste tragiche storie, affinché’ la macchina malata di Hollywood possa finalmente trovare una giusta direzione.

 

Fonte: Rolling Stone