WandaVision: il nuovo trailer e la key art della serie Marvel Studios

0
754

IL NUOVO TRAILER ITALIANO E LA KEY ART DI WANDAVISION

Sono online il nuovissimo trailer e la key art della serie Marvel Studios, WandaVision. I primi 5 episodi sono visibili in streaming in esclusiva sulla piattaforma Disney+ (il quinto è disponibile da venerdì 5 febbraio).

Lo show targato Marvel Studios unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo e, a seguire, il nuovo poster:

wandavision trailer

WandaVision, la prima serie targata Marvel Studios, creata in esclusiva per Disney+, vede protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain MarvelKat Dennings riprende il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World, mentre Randall Park torna a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp.

La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Composta da nove episodi, WandaVision è disponibile in esclusiva streaming su Disney+.