Vita da scimpanzé: il trailer e il poster della serie di National Geographic

0
1822

IL TRAILER E IL POSTER DI VITA DA SCIMPANZÉ,
DAL 16 OTTOBRE SU DISNEY+

Disney+ ha diffuso online il trailer e il poster di Vita da scimpanzé, una serie originale di National Geographic che conduce gli spettatori in una delle riserve naturali più grandi e uniche al mondo – Chimp Haven – un rifugio di oltre 80 ettari nascosto nel cuore boschivo della Louisiana, che ospita oltre 300 scimpanzé.

Tutti i sei episodi della serie saranno disponibili su Disney+ da venerdì 16 ottobre.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo e, a seguire, il poster ufficiale:

Narrata, nella versione originale, dall’attrice vincitrice di un Emmy Award Jane Lynch, questa serie composta da sei episodi targata National Geographic tiene traccia delle esistenze di questo straordinario gruppo di scimpanzé a cui viene data una seconda possibilità di vita da uno staff la cui dedizione, compassione e impegno non conoscono limiti.

Attraverso una miscela perfetta di storia naturale e una regia da documentario di osservazione, Vita da scimpanzé mette questi animali – che sono il cuore e l’anima della serie – in primo piano. Un dramma reale con una gamma emotiva completa, la serie offre un accesso senza precedenti a tutto ciò che accade a Chimp Haven, incluse le dispute per il cibo, le alleanze e le storie d’amore e d’amicizia, le lacrime, i capricci, la sfortuna e anche le sofferenze d’amore.

Fonte e immagini: ufficio stampa