Cosa vedere a ottobre su Disney+?
Ecco tutte le novità disponibili sulla piattaforma!

Disney+ continua ad ampliare il suo catalogo con serie originali e film in arrivo a ottobre. Spazio anche a produzioni originali e blockbuster che si aggiungono alla ricca offerta della piattaforma in Italia.

Disney+ racchiude 5 iconici brand tutti in un unico posto: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Dallo scorso 24 marzo Disney+ è disponibile in Italia e in tanti altri Paesi. Il prezzo standard dell’abbonamento è di €6.99 al mese o €69.99 all’anno.

LA SECONDA STAGIONE DI THE MANDALORIAN
in streaming dal 30 ottobre

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico.

The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.

TALENTI SPAZIALI
i primi due episodi in streaming dal 9 ottobre.

L’incredibile storia dei primi astronauti americani inizia sulla Terra nella serie originale di Disney+ Talenti Spaziali (titolo originale: The Right Stuff), con i primi due episodi in anteprima venerdì 9 ottobre.

Basata sul bestseller di Tom Wolfe, la stagione composta da 8 episodi offre uno sguardo ispirazionale sui primi giorni del programma spaziale statunitense e sull’iconica storia dei primi astronauti americani, i Mercury Seven. Prodotta per National Geographic da Appian Way di Leonardo DiCaprio e Warner Bros. Television, Talenti Spaziali pone lo sguardo sul primo “reality show” americano, quando degli ambiziosi astronauti e le loro famiglie, diventano improvvisamente delle celebrità, in competizione per il denaro, la fama e l’immortalità.

LA STORIA DI OLAF
in streaming dal 23 ottobre

Le inedite origini di Olaf, l’innocente e profondo pupazzo di neve amante dell’estate che ha fatto sciogliere i cuori nel film di animazione premio Oscar del 2013 Frozen – Il Regno di Ghiaccio e nel suo acclamato sequel del 2019, vengono rivelate nel nuovissimo cortometraggio dei Walt Disney Animation Studios La Storia di Olaf.

NUVOLE
in streaming dal 16 ottobre

Basato su un’incredibile storia vera, Nuvole offre uno sguardo affascinante e stimolante, sulla dualità straziante della vita e una testimonianza di ciò che può accadere quando si inizia a vivere come se ogni giorno potesse essere l’ultimo. Zach Sobiech (Fin Argus) è uno studente diciassettenne che ama divertirsi e dotato di un naturale talento musicale, che convive con l’osteosarcoma, un raro cancro alle ossa.

All’inizio del suo ultimo anno scolastico si sente pronto per affrontare il mondo ma, quando riceve la notizia che la malattia si è diffusa, lui e la sua migliore amica e coautrice di canzoni Sammy (Sabrina Carpenter) decidono di trascorrere il tempo limitato che gli rimane inseguendo i loro sogni. Con l’aiuto del suo mentore e insegnante, il signor Weaver (Lil Rel Howery), a Zach e Sammy arriva l’occasione della vita e viene offerto loro un contratto discografico. Con il sostegno dell’amore della sua vita, Amy (Madison
Iseman), e dei suoi genitori, Rob e Laura (Tom Everett Scott e Neve Campbell), Zach intraprende un viaggio indimenticabile sull’amicizia, l’amore e il potere della musica.

Nuvole è diretto da Justin Baldoni e prodotto da Andrew Lazar, Justin Baldoni e Casey La Scala. La sceneggiatura è di Kara Holden su una storia di Casey La Scala & Patrick Kopka e Kara Holden. Il film è basato sul libro di memorie “Fly a Little Higher” della madre di Zach, Laura Sobiech, ed è prodotto dai Wayfarer Studios, Warner Bros. Pictures e Mad Chance / La Scala Films.

VITA DA SCIMPANZÉ
in streaming dal 16 ottobre

Vita da scimpanzé conduce gli spettatori nella vita segreta di una delle riserve naturali più grandi e uniche al mondo – Chimp Haven – un rifugio di oltre 80 ettari nascosto nel cuore boschivo della Louisiana, che ospita oltre 300 scimpanzé.

Narrato, nella versione originale, dall’attrice vincitrice di un Emmy Award Jane Lynch, questa serie composta da sei episodi targata National Geographic, tiene traccia degli alti e bassi di questo straordinario gruppo di scimpanzé a cui viene data una seconda possibilità di vita da uno staff la cui dedizione, compassione e impegno non conoscono limiti. Attraverso una miscela perfetta di storia naturale e una regia, da documentario di osservazione, Vita da scimpanzé mette questi animali – che sono il cuore e l’anima della serie – in primo piano.

Un dramma reale con una gamma emotiva completa, la serie offre un accesso senza precedenti a tutto ciò che accade a Chimp Haven, incluse le dispute per il cibo, le alleanze e le storie d’amore e d’amicizia, le lacrime, i capricci, la sfortuna e anche le sofferenze d’amore.

FERDINAND
in streaming dal 16 ottobre

Dai creatori de L’Era Glaciale e Rio, la commedia formato famiglia dell’anno! Ferdinand è un grosso toro dal cuore immenso. Scambiato per animale pericoloso e strappato alla sua casa, raduna un gruppo di animali disadattati in un’epica avventura per tornare dalla sua famiglia. Basato su un classico libro per bambini, Ferdinand dimostra che non si può giudicare un toro solo dall’aspetto.

MISS PEREGRINE
in streaming dal 23 ottobre

Dal visionario regista Tim Burton, e ispirata ad un romanzo di successo, ecco un’avventura davvero magica. Quando Jake dipana un mistero che abbraccia realtà alternative, scopre un mondo segreto per “ragazzi speciali” dai poteri soprannaturali.
Ma Jake si rende presto conto che il pericolo è ovunque. Dovrà decidere di chi fidarsi e capire la propria identità.

I PINGUINI DI MR. POPPER
in streaming dal 23 ottobre

Tom Popper è un uomo d’affari di successo ma incapace quando si tratta di cose veramente importanti nella vita, fino a quando non eredita sei “adorabili” pinguini, ognuno con la propria unica personalità. Presto i turbolenti compagni di stanza di Tom trasformano il suo elegante appartamento di New York in un innevato paese delle meraviglie invernale e mettono il resto del suo mondo sottosopra. Adattamento dal pluripremiato classico libro per bambini.

IL CINEMA ITALIANO SU DISNEY+

I film di Massimo Troisi e Roberto Benigni

  • Pensavo fosse amore… e invece era un calasse
  • Scusate il Ritardo
  • Le Vie del Signore sono Finite
  • Il Piccolo Diavolo

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo

  • Tre Uomini e una Gamba
  • Così è la vita
  • Chiedimi se sono felice

I DISNEY CHANNEL ORIGINAL MOVIES E LE SERIE

  • VIOLETTA: la terza stagione in streaming dal 2 ottobre
  • SARA E MARTI #LANOSTRASTORIA: le tre stagione in streaming dal 9 ottobre
  • SOY LUNA: la terza stagione in streaming dal 9 ottobre
  • SARA E MARTI – IL FILM: in streaming dal 23 ottobre
  • DESCENDANTS 3: in streaming dal 23 ottobre
  • ZOMBIES 2: in streaming dal 30 ottobre
  • PJ MASKS – SUPERPIGIAMINI: in streaming dal 30 ottobre

Articolo pubblicato anche su MaSeDomani.com

Fonte e immagine: ufficio stampa