Venom: lo spin-off di Spider-Man arriverà al cinema nel 2018

0
1056
venom film marvel
venom film marvel
Il malvagio Venom, nemico giurato di Spider-Man
 Il film dedicato a Venom diventa finalmente realtà!
Sony Pictures ha infatti pianificato la data d’uscita del primo spin-off di Spider-Man: il cinecomic sbarcherà nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018 e andrà a posizionarsi nello spazio lasciato da Aquaman (che è stato posticipato nelle scorse ore da Warner Bros.)
Un’idea di questo tipo era in cantiere da diverso tempo: circa due anni fa Sony stava pensando di sviluppare gli spin-off su Venom e i Sinistri Sei per legarli alla saga di The Amazing Spider-Man. Ma dopo il flop del secondo capitolo con Andrew Garfield e il conseguente accordo con i Marvel Studios per l’introduzione di un nuovo Uomo Ragno (ossia Tom Holland in Captain America: Civil War) nell’Universo Cinematografico Marvel, il progetto non si concretizzò.
Al momento non è ancora chiaro chi sarà il regista della pellicola, anche se tra i papabili candidati spicca il nome di Alex Kurtzman (La Mummia). Dante Harper scriverà la sceneggiatura mentre Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal si occuperanno della produzione.         venom film
Fonte: Variety