Il film dedicato a Venom diventa finalmente realtà!
Sony Pictures ha infatti pianificato la data d’uscita del primo spin-off di Spider-Man: il cinecomic sbarcherà nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018 e andrà a posizionarsi nello spazio lasciato da Aquaman(che è stato posticipato nelle scorse ore da Warner Bros.)
Un’idea di questo tipo era in cantiere da diverso tempo: circa due anni fa Sony stava pensando di sviluppare gli spin-off su Venom e i Sinistri Sei per legarli alla saga di The Amazing Spider-Man. Ma dopo il flop del secondo capitolo con Andrew Garfield e il conseguente accordo con i Marvel Studios per l’introduzione di un nuovo Uomo Ragno (ossia Tom Holland in Captain America: Civil War) nell’Universo Cinematografico Marvel, il progetto non si concretizzò.
Al momento non è ancora chiaro chi sarà il regista della pellicola, anche se tra i papabili candidati spicca il nome di Alex Kurtzman (La Mummia). Dante Harper scriverà la sceneggiatura mentre Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal si occuperanno della produzione. venom film
Lily Collins ha annunciato che la quinta stagione di Emily in Paris si farà.
L'attrice inglese protagonista della serie, attraverso un video creato da...