Venom: la furia di Carnage è stato rinviato

Venom: la furia di Carnage è stato di nuovo rinviato, stavolta a settembre 2021.

Inizialmente programmato per la distribuzione a Ottobre 2020, il lancio è stato poi posticipato a Giugno 2021. Adesso, la Sony ha deciso di spostare nuovamente l’uscita del film a Settembre per fare spazio all’uscita di Fast & Furious 9: The Fast Saga.

Venom: Let There Be Carnage Release Date Pushed Back 3 Months to September

Il film non è stata l’unica vittima di questo cambio di programma. Infatti, anche la commedia The Man From Toronto, con Kevin Hart, Kaley Cuoco e Woody Harrelson, è stata spostata a data da destinarsi nel 2021.

La regia del film sarà a cura di Andy Serkis, regista e attore britannico con una certa familiarità con gli adattamenti di fumetti (avendo infatti interpretato ruoli minori in film dell’universo Marvel).

In questo sequel, Tom Hardy riprenderà il ruolo del protagonista Eddie Brock. Insieme a lui ci sarà Michelle Williams a interpretare Anne Weying. La nemesi di Venom, Carnage (introdotto già nel primo film della saga) sarà interpretato da Woody Harrelson.

Il film arrivò a guadagnare al botteghino $855 milioni in tutto il mondo, nonostante le molte critiche negative. Speriamo che l’ennesimo rinvio potrà aiutare il sequel a riscuotere un successo simile al botteghino.

Fonte: CS