Russell Crowe si è unito al cinecomic Marvel con Chris Hemsworth “Thor: Love & Thunder”

Un altro Dc passa a Marvel, dopo aver interpretato Jor-El ne L’Uomo d’Acciaio di Zack Snyder, Russell Crowe è entrato nel cast del quarto film di Thor: Love & Thunder. La notizia non doveva trapelare ma una foto assieme a Chris Hemsworth e alla moglie Elsa Pataky pubblicata dall’ex gladiatore sui social ha fatto crollare il muro di segretezza.

Stando a Deadline gli addetti ai lavori dicono che Crowe è una delle tante sorprese che verranno fuori dal film, con Matt Damon che ha anche confermato di riprendere il suo cameo da Thor: Ragnarok.

Nel cast Natalie PortmanChris Pratt che ritorna a interpretare Star-LordTessa Thompson e Christian Bale nel ruolo del più temibile villain che abbiate mai visto, Gorr il macellatore di dei. Creato da Jason Aaron e Esad Ribic appare per la prima volta in Thor: God of Thunder #2 del 2013, Gorr ha dedicato tutta la sua vita a uccidere ogni divinità dopo che lui e la sua famiglia sono stati abbandonati dalle loro divinità in un momento di estremo bisogno. Thor, e tutti gli asgardiani, sono diventati così il bersaglio del temibile Gorr.

Taika Waititi torna alla regia per casa Marvel dopo il fortunato Thor: Ragnarok che ha incassato oltre 854 milioni di dollari al box office. Jennifer Kaytin Robinson ha scritto la sceneggiatura insieme a Waititi.

Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale americane il 6 maggio 2022.

 

Fonte: Deadline