Sony Pictures Italia ha diffuso il primo trailer di “Venom: La Furia di Carnage”, secondo capitolo del film Marvel con Tom Hardy e Michelle Williams
Diretto da Andy Serkis – che subentra a Ruben Fleischer – e scritto da Kelly Marcel (sceneggiatrice del primo Venom, di Saving Mr Banks e dell’atteso biopic su Elvis Priesley diretto da Baz Luhrmann), Venom: La Furia di Carnage arriverà nelle sale italiane in autunno. Nel cast, oltre Tom Hardy che ritorna a interpretare Eddie Brock e Michelle Williams, ci saranno Stephen Graham e Woody Harrelson nel ruolo di Cletus Kasady/Carnage.
LA SINOSSI
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.
IL POSTER UFFICIALE
Il primo Venom incassò in tutto il mondo la cifra di 855 milioni di dollari, nonostante le molte critiche negative. Speriamo che l’ennesimo rinvio potrà aiutare il sequel a riscuotere un successo simile al botteghino.
Inizialmente programmato per la distribuzione a Ottobre 2020, il lancio è stato poi posticipato a Giugno 2021. Adesso, la Sony ha deciso di spostare nuovamente l’uscita del film per fare spazio all’uscita di Fast & Furious 9: The Fast Saga.
Fonte: Sony Pictures Italia