Venom: La Furia di Carnage, il primo trailer ufficiale del sequel con Tom Hardy

0
754

Sony Pictures Italia ha diffuso il primo trailer di “Venom: La Furia di Carnage”, secondo capitolo del film Marvel con Tom Hardy e Michelle Williams

Diretto da Andy Serkis – che subentra a Ruben Fleischer  e scritto da Kelly Marcel (sceneggiatrice del primo Venom, di Saving Mr Banks e dell’atteso biopic su Elvis Priesley diretto da Baz Luhrmann), Venom: La Furia di Carnage arriverà nelle sale italiane in autunno. Nel cast, oltre Tom Hardy che ritorna a interpretare Eddie Brock e Michelle Williams, ci saranno Stephen Graham e Woody Harrelson nel ruolo di Cletus Kasady/Carnage.

LA SINOSSI

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

IL POSTER UFFICIALE

venom: la furia di carnage

Il primo Venom incassò in tutto il mondo la cifra di 855 milioni di dollari, nonostante le molte critiche negative. Speriamo che l’ennesimo rinvio potrà aiutare il sequel a riscuotere un successo simile al botteghino.

Inizialmente programmato per la distribuzione a Ottobre 2020, il lancio è stato poi posticipato a Giugno 2021. Adesso, la Sony ha deciso di spostare nuovamente l’uscita del film per fare spazio all’uscita di Fast & Furious 9: The Fast Saga.

 

Fonte: Sony Pictures Italia