Venom: La furia di Carnage, il nuovo trailer italiano del film con Tom Hardy

0
762

IL NUOVO TRAILER ITALIANO DI VENOM: LA FURIA DI CARNAGE,
IL CINECOMIC CON TOM HARDY E WOODY HARRELSON

Sony Pictures ha diffuso online il nuovo trailer italiano di Venom: la furia di Carnage, atteso cinecomic con Tom Hardy.

Il film è diretto da Andy Serkis – subentrato a Ruben Fleischer – e scritto da Kelly Marcel (sceneggiatrice del primo Venom, di Saving Mr Banks e dell’atteso biopic su Elvis Priesley diretto da Baz Luhrmann).

Nel cast, oltre Tom Hardy che torna a interpretare Eddie Brock, e Michelle Williams, troviamo anche Stephen Graham, Naomie Harris e Woody Harrelson nel ruolo di Cletus Kasady/Carnage.

Il film uscirà nel 2021 “solo al cinema”, come indicato nel cartello alla fine del trailer.

venom

Il primo Venom incassò in tutto il mondo la cifra di 855 milioni di dollari, nonostante le molte critiche negative. Inizialmente programmato per la distribuzione a ottobre 2020, il film era stato posticipato a giugno 2021. Ora l’uscita nelle sale è prevista in autunno.

SINOSSI

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Fonte: YouTube