Sonic 2 – Il film, il trailer finale del film di Jeff Fowler

0
590

Il trailer finale di Sonic 2,
il secondo capitolo diretto da Jeff Fowler

Paramount Pictures ha diffuso online il primo trailer italiano di Sonic 2 – Il film (Sonic the Hedgehog 2), secondo capitolo dedicato al personaggio dei videogiochi SEGA, in uscita nelle sale italiane il prossimo 7 aprile 2022.

Le riprese del secondo film, diretto da Jeff Fowler sulla base di una sceneggiatura di Pat Casey e Josh Miller, sono terminate l’estate scorsa, a fine giugno 2021.

Nel cast ritroviamo James Marsden e Tika Sumpter, insieme a Jim Carrey nuovamente nei panni del villain Dottor Ivo Robotnik. Ben Schwartz torna come voce originale di Sonic, mentre Miles “Tails” Prower avrà la voce di Colleen O’Shaughnessey.
Idris Elba doppierà Knuckles the Echidna.

Potete ammirare il nuovo trailer in cima all’articolo:

sonic 2 trailer finale

SINOSSI

Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic è ansioso di dimostrare di avere le carte in regola per essere un vero eroe. Tom e Maddie accettano di lasciarlo a casa da solo mentre vanno in vacanza. Ma non appena se ne vanno, torna Robotnik, questa volta con un nuovo partner, Knuckles, in cerca di uno smeraldo che ha il potere di costruire e distruggere intere civiltà. Sonic si affiancherà a Tails, e insieme partiranno per un viaggio alla ricerca dello smeraldo, prima che finisca nelle mani sbagliate.

Fonte: YouTube
sonic 2 trailer finale