Tom Holland si mostra per la prima volta nelle vesti dell’avventuriero Nathan Drake nell’adattamento di “Uncharted”

«Piacere di conoscervi! Sono Nate», le avete lette con la voce di Alex Polidori in versione bimbo ragno, vero?

Con queste parole Tom Holland ha pubblicato su tutti i social la prima foto di scena nelle vesti di Nathan Drake, protagonista di Uncharted, nel film diretto da Ruben Fleischer (VenomZombieland).

Basato sulla serie di videogiochi per PlayStation di Naughty Dog, Uncharted segue le avventure del cacciatore di tesori Nathan Drake, discendente del corsaro Sir Francis DrakeMark Whalberg interpreta Victor Sullivan “Sully”, mentore e amico del giovane Drake.

La sceneggiatura, scritta da Art Marcum e Matt Holloway, offrirà una storia inedita sulle origini del cacciatore di tesori. Ed è qui che vogliamo mettere a tacere tutte le critiche arrivate a Holland: i tratti somatici del viso non sono di certo simili alla controparte videoludica, è vero; non ha la maglia dentro i pantaloni da una lato “half-tuck”, altra caratteristica peculiare, e neppure la cintura con la fibia, ma la dedizione nella preparazione fisica del personaggio è stata tale che lo ha portato ad avere una corporatura più tonica che in Spider-Man, come vuole la fisionomia di Drake. Giudicate voi.

Il film è prodotto da Charles Roven e Alex Gartner per la Atlas Entertainment, insieme ad Avi Arad e Ari Arad della Arad Productions.
Asad Qizilbash e Carter Swan sono i produttori esecutivi per PlayStation Productions, lo studio padroneggiato da Sony che si occupa dell’adattamento per cinema e televisione dei suoi videogiochi.

Uncharted uscirà negli Stati Uniti il 16 luglio 2021.

View this post on Instagram

It’s nice to meet you, I’m Nate. #uncharted

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on

L’IMMAGINE IN ALTA RISOLUZIONE

tom holland nathan drake uncharted
Nathan Drake (Tom Holland) nel film di UNCHARTED di Columbia Pictures

Il look dell’avventuriero è simile a quello del terzo capitolo videoludico uscito nel 2011 (Uncharted 3: L’inganno di Drake) con l’immancabile anello dell’avo Sir Francis Drake al collo.

Fonte: IMDb