Una terapia di gruppo: il trailer della commedia con Claudio Bisio e Margherita Buy

0
647

Warner Bros. ha diffuso il trailer ufficiale di Una terapia di gruppo, commedia di Paolo Costella con protagonisti Claudio Bisio e Margherita Buy.

Una terapia di gruppo arriverà nelle sale italiane il prossimo 21 novembre.

Potete vedere il trailer del film in cima all’articolo.

Una Terapia di Gruppo

Il film parla di un gruppo di sei persone affette da vari disturbi ossessivi compulsivi. Per errore, i sei ricevono un appuntamento alla stessa ora nello studio di un importante psichiatra. Federico, Annamaria, Bianca, Otto, Emilio e Lilli, insieme alla segretaria Sonia, si ritroveranno, in assenza del dottore, ad improvvisare una terapia di gruppo autogestita con risultati sorprendenti.

Claudio Bisio, nei panni di Federico, è affiancato da Margherita Buy in quelli di Annamaria. Gli altri protagonisti sono Claudio Santamaria (Emilio), Valentina Lodovini (Bianca), Ludovica Francesconi (Lilli) e Leo Gassman (Otto) al suo debutto cinematografico. Lucia Mascino interpreta invece la segretaria Sonia. A completare il cast Debora Villa, Mauro Racanati, Demetra Bellina e Alice Mangione. La sceneggiatura è di Michele Abbatantuono e Laura Prando.

Una terapia di gruppo è l’adattamento italiano della commedia spagnola Toc Toc, diretta da Vicente Villanueva, che è stata un grande successo di pubblico in patria alla sua uscita nel 2017.

Fonte: YouTube