Una notte violenta e silenziosa: il primo trailer del film con David Harbour

0
256

Il primo trailer italiano di Una notte violenta e silenziosa, il nuovo film con David Harbour nei panni di un inedito Babbo Natale.

Universal Pictures ha diffuso online il primo trailer italiano di Una notte violenta e silenziosa, il film diretto da Tommy Wirkola (Dead Snow), con protagonista David Harbour nei panni di un Babbo Natale in versione “action”.

Il trailer, che potete vedere in cima all’articolo, mostra un Santa Clause giustiziere, determinato ad affrontare una banda di rapinatori che rischiano di rovinare il Natale di una bambina nella lista dei buoni. I criminali affronteranno una notte di violenza e sangue con una punta di sarcasmo in questa black comedy natalizia.

Il regista Tommy Wirkola, intervistato da Wired, ha parlando del film e di questa versione di Babbo Natale da lui immaginata:

Non è un villain, è sicuramente un bravo ragazzo. Ma ha perso un po’ la fede nell’umanità e in come questa vive il Natale, colpa del consumismo… eccetera. Mentre consegna i regali di Natale, Santa viene risucchiato nella vita della famiglia di questa ragazzina che proprio la notte della vigilia viene presa in ostaggio. Santa decide di aiutarli perché lei non ha perso la fede in lui e nel Natale. Così ritrova sé stesse e il suo… spirito natalizio punendo questi criminali che sono sulla sua lista dei cattivi. Per motivi che non rivelerò è un abile guerriero, ha anche il suo martello preferito che si chiama skull crusher.”

Una notte violenta e silenziosa arriverà nelle sale italiane il 1° dicembre, distribuito da Universal Pictures.

Fonte: YouTube