La regista di Black Widow, Cate Shortland, ha dichiarato di essere interessata ad un film su Red Guardian con David Harbour

Il cinecomic Marvel Studios Black Widow, oltre a raccontarci i retroscena sul personaggio di Vedova Nera, ha messo in luce il carismatico personaggio di Red Guardian, interpretato da David Harbour.

red guardian
David Harbour interpreta Red Guardian nel cinecomic Marvel Studios Black Widow

Quello che si vede nel film, infatti, sembra solo un inizio per il personaggio. La regista Cate Shortland ha confermato, durante un’intervista a The Wrap, che adorerebbe vedere un film tutto incentrato sul personaggio interpretato da Harbour:

A volte, anzi spesso, sul set mi lacrimavano gli occhi perché ridevo troppo. C’era così tanta roba che abbiamo dovuto tagliare, ecco perché Red Guardian merita un film tutto suo, sarebbe uno spasso!

David Harbour si è detto felice per l’entusiasmo che ha generato il personaggio e anche lui vorrebbe accontentare le persone che ne vogliono sapere di più.

Che cosa ne pensate? Quanto vi piacerebbe vedere un film stand-alone sul personaggio interpretato da David Harbour? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.