Serena Williams ha in mente una trilogia di Una Famiglia Vincente – King Richard

Di Una Famiglia vincente – King Richard ultimamente se ne è sentito parlare abbastanza, dopo la discussa vittoria agli Oscar di Will Smith per il ruolo di protagonista.

King Richard' Review: Will Smith Rules as Venus and Serena's Dad - Rolling Stone

Adesso a parlarne è proprio l’erede del re, in realtà regina ella stessa, Serena Williams.

La tennista, coinvolta come produttrice, avrebbe infatti in mente una vera e propria trilogia, che si presterebbe bene al finale del film originale.

Infatti, in King Richard si pongono le fondamenta che porteranno Venus sul campo da tennis, senza soffermarsi molto sulla più giovane Serena.

Secondo la tennista, le direzioni prese da lei e dalla sorella nella loro vita e carriera sarebbero molto differenti, e quindi meritevoli ognuna di uno spin-off.

“Venus va per la sua strada, io per la mia. Sono due storie completamente diverse. Il mio percorso è stato molto difficile. Ho alternato performance buone e cattive. C’è stato moltissimo drama, la mia vita è una telenovela”.

Sul grande schermo, le sorelle più famose del tennis sono state interpretate da Demi Singleton (Serena) e Saniyya Sidney (Venus) anche se, come noto, è stato il protagonista Will Smith a portare a casa i riconoscimenti di pubblico e critica.

La tennista ha poi concluso dicendo che sta ancora provando a raggiungere tutti i suoi obiettivi: un futuro da produttrice a tempo pieno magari è uno di questi?

Fonte: IndieWire