Un colpo di fortuna: il trailer italiano della commedia di Woody Allen

0
163

Lucky Red ha diffuso online il trailer italiano di Un colpo di fortuna, il cinquantesimo film di Woody Allen in uscita nelle sale il prossimo 6 dicembre.

Presentato fuori concorso alla 80a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove è stato accolto con gli applausi calorosi del pubblico e della critica, Un colpo di fortuna (Coup De Chance) è ambientato a Parigi e girato per la

prima volta in francese. Un thriller romantico con protagonisti Lou De Laâge, Niels Schneider, Valérie Lemercier e Melvil Poupaud.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo.

coup de chance recensione

Sinossi

Coup de Chance parla dell’importante ruolo che il caso e la fortuna giocano nelle nostre vite. Fanny e Jean sembrano la coppia di sposi ideale: sono entrambi realizzati professionalmente, vivono in un meraviglioso appartamento in un quartiere esclusivo di Parigi, e sembrano innamorati come la prima volta che si sono incontrati. Ma quando Fanny s’imbatte accidentalmente in Alain, un ex compagno di liceo, perde la testa. Presto si rivedono e diventano sempre più intimi…

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il cinquantesimo film del regista newyorkese? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri social.

Fonte: YouTube