Lionsgate ha ufficializzato l’inizio delle riprese di Now You See Me 3, terzo capitolo della saga sui maghi del crimine. Il film si farà e la casa di prodizione ha anche confermato il ritorno di alcuni componenti del cast.

Il sequel, infatti, vedrà il ritorno di importanti volti storici. Al momento sono confermati Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e Morgan Freeman nei loro ruoli. Il film sarà diretto da Ruben Fleischer, regista di film quali Venom (2018) e Uncharted (2022). Michael Leslie si occuperà della sceneggiatura, attualmente in fase di ultimazione.

Infatti, le recenti notizie hanno trapelato che Lionsgate venderà i diritti di distribuzione di Now You See Me 3 all’American Film Market. Dunque, l’inizio delle riprese si ipotizza fissato per l’inizio del 2024.

I film del franchise sono caratterizzati da una commistione particolare di registri stilistici e narrativi; uniscono le tinte e atmosfere thriller, allo sfondo di genere poliziesco, al mondo dell’illusionismo, fornendo dunque spettacolo e suspense.

Il cast dei primi due lungometraggi era composto da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Mark Ruffalo, Morgan Freeman e Michael Caine.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il terzo film del franchise? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.

Fonte: Screen Daily