Ufficiale: il film su Wonder Woman verrà diretto da Michelle MacLaren!

0
1223

wonder-woman-2361

Dopo i rumors che circolavano da giorni in rete, è arrivata la conferma ufficiale: Michelle MacLaren dirigerà l’adattamento cinematografico dell’eroina più famosa della galassia Dc Comics, ovvero Wonder Woman.
La Warner Bros ha infatti arruolato la regista e produttrice canadese, nota per aver firmato alcuni episodi delle serie tv Breaking Bad, The Walking Dead e Game of Thrones, per la supervisione della nuova pellicola che approderà sul grande schermo il 23 luglio 2017.
Ad impersonare la meravigliosa protagonista dei fumetti ci sarà l’incantevole Gal Gadot, modella ed attrice israeliana già apprezzata nel ruolo di Gisele Harabo nella saga di Fast & Furious (4, 5, 6 capitolo), che debutterà per la prima volta nei panni di Wonder Woman nel discusso cinecomic Batman vs Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, in uscita nelle sale il 24 marzo 2016.
In merito al film sono ancora segreti i dettagli sulla storia e sui possibili sviluppi; il dato certo è che la produzione verrà curata da Charles Roven insieme a Zack Snyder e dalla moglie Deborah Johnson.
Non ci resta che attendere nuovi futuri aggiornamenti.