Le riprese di Tyler Rake 2 potrebbero prendere il via nel 2021

Dopo il successo ottenuto da Tyler Rake su Netflix, il film più guardato di sempre sulla piattaforma, i fratelli Russo hanno confermato che un secondo film è già in cantiere.

Per chi se lo fosse perso, Tyler Rake segue la storia di un mercenario senza scrupoli, interpretato da Chris Hemsworth, che si ritrova coinvolto in una missione pericolosa: salvare da un rapimento il figlio di un boss della droga.

Con un finale volutamente aperto, Joe Russo ha confermato che il sequel è in fase di sviluppo. I due fratelli, registi di alcuni capitoli di Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Endgame e Infinty War, stanno infatti lavorando alla sceneggiatura, mentre le riprese potrebbero iniziare nel 2021.

Ancora non è stato deciso se la storia seguirà gli eventi precedenti o successivi a quelli già visti nel primo film. La natura della storia e dei personaggi coinvolti riesce infatti a dare questo tipo di flessibilità nella lavorazione di un progetto futuro.

Sembrerebbe invece sicuro il ritorno di Sam Hargrave alla regia. Lo stuntman, da tempo collaboratore dei fratelli Russo in vari film Marvel, ha debuttato dietro la macchina da presa con il primo capitolo di Tyler Rake.

tyler rake 2

Chris Hemsworth, in particolare, ha già anticipato il futuro di questa saga e la voglia di continuare a lavorare nei panni di Tyler Rake ancora per molto.

Recentemente l’attore ha dichiarato:

Volevamo fare un film diverso, unico, emozionante, pieno di azione ma anche innovativo e radicale. E credo che ci siamo riusciti. Niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza il vostro supporto. Quindi io ve ne sarò per sempre debitore, vi voglio bene, siete i migliori… è stata una delle esperienze più incredibili che io abbia mai avuto sul set e proveremo a fare almeno un altro paio di film per voi.

Netflix, che aveva già prodotto il primo film, finanzierà anche Tyler Rake 2.

Fonte: Cinema Blend, Deadline