Avrete probabilmente già visto questo giovane attore in film come Insidious o Iron Man 3.

 

Ty Simpkins, noto per il ruolo di Dalton Lambert nel franchise di Insidious, è entrato a far parte del prossimo film di Darren Aronofsky The Whale targato A24.

Si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati Brendan Fraser e Hong Chau, che saranno i protagonisti del film.

The Whale racconterà la storia di un insegnante di inglese solitario che soffre di grave obesità e che tenta di riconnettersi con la figlia adolescente per un’ultima possibilità di redenzione.

Simpkins interpreterà “Thomas” ma non sono stati rivelati ulteriori dettagli circa il suo personaggio. La A24 ha rifiutato di commentare il casting.

Secondo voci vicine a Deadline, pare che anche le attrici Samantha Morton e Sadie Sink (Stranger Things) siano in trattative per unirsi al cast.

Darren Aronofsky

Adattare la mia commedia in una sceneggiatura è stato un vero lavoro d’amore per me“, aveva detto Samuel D. Hunter, drammaturgo e sceneggiatore del film. Questa storia è profondamente personale e sono molto grato sapendo che ora avrà la possibilità di raggiungere un pubblico più ampio. Sono un fan di Darren da quando ho visto Requiem for a Dream ai tempi in cui ero una matricola al college e iniziavo a scrivere le mie prime opere teatrali.. sono così grato che voglia portare il suo talento e la sua singolare visione in questo film “.

Questo sarà il primo film, per Aronofsky dai tempi di Madre! con Jennifer Lawrence, Kristen Wiig, Domhnall Gleeson, Javier BardemMichelle Pfeiffer e Ed Harris come protagonisti.

 

FONTE