Tutto in un giorno: il trailer del film con Penélope Cruz

0
207

Il trailer di Tutto in un giorno, il film con Penélope Cruz presentato nella sezione Orizzonti di della Mostra di Venezia 2022.

BiM Distribuzione ha diffuso online il trailer ufficiale di Tutto in un giorno (En Los Márgenes), il film di Juan Diego Botto con protagonista Penélope Cruz.

Nel cast troviamo anche Adelfa Calvo Soto, Luis Tosar, Nur Al Levi, Aixa Villagrán, Christian Checa, Ame Aneiros e Font García.

Prodotto da Penélope Cruz e Alvaro Longoria, il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 2 marzo.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

Tutto in un giorno trailer

Il lungometraggio è stato presentato nella sezione Orizzonti alla Mostra del Cinema di Venezia 2022 e ha ricevuto 5 nomination ai Premi Goya: miglior regista esordiente, miglior attore (Luis Tosar), miglior attrice non protagonista (Penélope Cruz), miglior attore esordiente (Christian Checa) e miglior canzone originale.

Sinossi

Un conto alla rovescia intreccia le vicende di persone impegnate a non mollare mentre attraversano le 24 ore che potrebbero cambiare irrimediabilmente le loro vite. Tutto in un giorno intreccia famiglia, amore, amicizia e l’impatto delle ristrettezze economiche sulle relazioni personali rivelando che è il valore della solidarietà la chiave per affrontare i momenti più difficili della vita. Una storia di coraggio e perseveranza, combattuta ai margini di una grande città, vera e mai patetica.