Le prime immagini di Spider-Man: Across the Spider-Verse, l’atteso sequel di Spiderman: Into the Spiderverse.

Nick Condo, Capo animatore di Spider-Man: Across the Spider-Verse, ha condiviso sulla sua pagina Twitter le prime immagini ufficiali del film protagonisti Gwen e Miles Morales.

Nell’ultima immagine si può vedere il protagonista che dà la schiena ai suoi genitori e sembra allontanarsi da loro, in quello che potrebbe essere uno screzio genitori-figlio.

Il produttore Phil Lord, in un’intervista rilasciata a Empire, ha dichiarato che il film avrà ben sei stili di animazione diversa e sarà quindi più sperimentale e complesso del primo capitolo:

“Il primo film aveva uno stile di animazione che domina il film. Questo film ne ha sei. Quindi stiamo prendendo questi strumenti, aggiungendo tutte le cose che abbiamo imparato su The Mitchells Vs The Machines, e poi aumentandole ulteriormente per soddisfare l’ambizione di questo film. Che è quello di stupirti ogni volta che entri in un nuovo ambiente, e anche di assicurarti che lo stile del film rifletta la storia e che le immagini siano guidate dai sentimenti, al contrario di un progetto artistico da teste d’uovo. Cosa che comunque è!”.

  • Leggi anche: la recensione di Spider-Man: Un nuovo universo

Nel cast di doppiatori ritornano  Shameik Moore, Hailee Steinfeld,Jake Johnson e Oscar Isaac. Le principali new entry in questo secondo capitolo sono Issa Rae, Jason Schwartzman, Jorma Taccone e Daniel Kaaluya.

Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà il prossimo 2 giugno 2023 nelle sale statunitensi. Non c’è ancora una data di distribuzione ufficiale italiana.

Fonte: Twitter
Spider-Man: Across the Spider-Verse immagini