Top Gun: Maverick, il nuovo trailer italiano del film sequel con Tom Cruise

0
253

Maverick sta per tornare a solcare i cieli in “Top Gun: Maverick”, il sequel del cult di Tony Scott

Eagle Pictures ha pubblicato il nuovo trailer di Top Gun: Maverick, il seguito del film inconico di Tony Scott che sarà presentato in anteprima a Cannes prima di arrivare nelle sale italiane il 25 maggio.

Alla regia troviamo Joseph Kosinskiche torna a lavorare con Tom Cruise dopo “Oblivion” (2013). Le musiche sono state composte dal duo Hans Zimmer e Harold Faltermeyer, autore della colonna sonora del primo film.

Nel cast, oltre a Jennifer Connelly e Miles Teller (nel ruolo del figlio di Goose), ci sono Val Kilmer nel ruolo di Tom “Iceman” Kazinsky, Ed HarrisJon Hamm e Peter Mark Kendall.

LA SINOSSI UFFICIALE

Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

IL POSTER UFFICIALE

top gun maverick

Fonte: Eagle Pictures