Tomb Raider: Alicia Vikander è Lara Croft nelle prime immagini ufficiali

0
433
tomb raider trailer
Alicia Vikander è Lara Croft in Tomb Raider
tomb raider
Tomb Raider: le prime immagini ufficiali di Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft
L’ultima settimana di marzo ci ragala grandi novità.
Dalle pagine di Vanity Fair possiamo ammirare le prime foto di Alicia Vikander nei panni di Lara Croft.
Le critiche sulla scelta dell’esile attrice premio Oscar sono oramai alle spalle. E’ certo che le forme più sensuali dell’iconica eroina sono ben lontane in questa trasposizione; in ogni caso non è quello che interessava al regista Roar Utaugh e alla produzione.
Il produttore Graham King è stato fra i primi a esprimere la sua ammirazione per la Vikander:
“Alicia Vikander porta straordinaria profondità e la vulnerabilità di questo personaggio, che è altrettanto importante quanto la feroce forza, determinazione e fisicità di Lara Croft. Il nostro film prende Lara dalle sue prime origini, alle sfide fisiche ed emotive attraverso le quali diventa in ultima analisi, la Tomb Raider. E ‘un personaggio complesso, che richiede una serie di elementi e Alicia porta tutto questo insieme brillantemente nella sua interpretazione. “
Ecco le foto della nuova Lara Croft:

Alicia-Vikander-as-Lara-Croft-Tomb-Raider-01

Alicia-Vikander-as-Lara-Croft-Tomb-Raider-02

Variety ha pubblicato la sinossi preliminare del film:
Sette anni dopo la scomparsa del padre, la 21enne Lara si è rifiutata di prendere le redini del suo impero economico globale, lavorando invece come corriere in bicicletta a Londra durante il periodo del college. Alla fine viene ispirata a indagare sulla scomparsa di suo padre e viaggia fino alla sua ultima posizione nota: una tomba su un’isola da qualche parte al largo delle coste del Giappone
La sceneggiatura è stata curata da Geneva Robertson-Dworet e narrerà le prime avventure della famosa archeologa e avventuriera Lara Croft.
Warner e MGM hanno acquisito i diritti da GK Films e hanno deciso di ridare vita alla saga che nel 2016 ha compiuto 20 anni.
In uscita il 16 marzo 2018, il lungometraggio include nel cast Walton Goggins, Dominic West, Daniel Wu e Alexandre Willaume.
Fonte: Vanity Fair