Ghost in the Shell, il trailer finale italiano con Scarlett Johansson

0
539
ghost in the shell trailer finale scarlett Johansson
Scarlett Johansson è Major nel film Ghost in the Shell
ghost in the shell trailer finale
Ghost in the Shell, il trailer finale italiano con Scarlett Johansson
Universal Pictures ha pubblicato in rete il terzo trailer italiano di Ghost in the Shell, il nuovo thriller di fantascienza di Rupert Sanders con protagonista Scarlett Johansson.
La trasposizione live action del manga cyberpunk di Masamune Shirow, adattato come anime da Mamoru Oshii, uscirà nelle nostre sale il 30 marzo 2017, anche in 3D e in IMAX 3D.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
Scarlett Johansson veste i panni di Major (nel manga Makoto Kusanagi), capo dell’unità speciale, chiamata Sezione 9, che si occupa dei crimini legati alla tecnologia.
Nel cast troviamo Lasarus Ratuere (Ishikawa), Yutaka Izumihara (Saito), Chin Han (Togusa), Pilou Asbæk (Batou), Tawanda Manyimo (Borma), Takeshi Kitano (Aramaki), Michael Pitt (Kuza) e Juliette Binoche (Dr. Ouelet). 
La sceneggiatura è stata scritta da Jonathan Herman (Straight Outta Compton), il quale ha rielaborato la prima stesura di William Wheeler Jamie Moss (Street Kings). La produzione è stata curata da Avi Arad e Steven Paul, con la supervisione di Steven Spielberg.
A seguire la sinossi ufficiale:
Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, “GHOST IN THE SHELL” segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.