Tom Holland sogna un futuro in qualche film horror

In una chiacchierata a tema Marvel con Daniel Kaluuya, star di Black Panther, Tom Holland ha detto che gli piacerebbe lavorare in un film horror nel futuro.

Tom Holland on Why He Thought He'd Be Fired Before First 'Spider-Man' Movie | Complex

Ispirato da Scappa – Get Out, opera prima di Jordan Peele con Kaluuya nel ruolo di protagonista, Holland ha detto: “Credo che proverò a fare entrambe le cose [film Marvel e indipendenti]. Mi piacerebbe lavorare in un film horror ma ne sarei anche terrorizzato. Scappa è l’unico film horror che ho guardato nella mia vita e adoro quel film, però mi ha anche fatto passare tantissime notti insonni dalla paura”.

Nonostante il suo ruolo centrale, anche Kaluuya non è un gran fan del genere horror. Ha detto della sua esperienza lavorando con Peele: “Crescendo, ho avuto babysitters che mi facevano guardare Nightmare – Dal Profondo della Notte e la cosa mi faceva fare incubi in continuazione. Quindi non guarderei mai un horror, però Jordan Peele è stato davvero un grande”.

Holland ha anche parlato del suo nuovo ruolo in Cherry. Il film dei fratelli Russo non sarà un horror, piuttosto un crime drama, avrà il suo debutto al cinema il 26 Febbraio per poi arrivare su Apple TV+ il 12 Marzo.

 

Fonte: Movie Web