Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato, il primo trailer del film di Tom McCarthy

0
653
Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato, il nuovo Original Movie Disney+, arriva in Italia a partire dal 24 marzo 2020, giorno del lancio della piattaforma streaming.
Il film racconta la storia di Timmy Frana, uno stralunato bambino che insieme al suo partner, un orso polare di 700 chili di nome Total, gestisce la Superfrana Spa, un’agenzia investigativa di Portland. Timmy vive in un mondo di adulti: fra loro, una madre oberata di lavoro con il compagno di cui Timmy diffida, un insegnante/nemesi e un consulente scolastico che non lo capisce. Il giovane cerca in tutti i modi di diventare il miglior detective del mondo pur essendo ancora uno studente delle elementari.
Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina!
Timmy Frana
Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato
Diretto da Tom McCarthy – premio Oscar per la sceneggiatura de Il Caso Spotlight – Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato è scritto da McCarthy con Stephan Pastis sulla base del libro di Pastis. I produttori sono Jim Whitaker, p.g.a., e Tom McCarthy, p.g.a., con Michael Bederman e Kate Churchill come produttori esecutivi. Il film è interpretato da Winslow Fegley (Timmy), Ophelia Lovibond (la madre), Kyle Bornheimer (il compagno della madre), Wallace Shawn (insegnante) e Craig Robinson (il consulente scolastico).