Un altro grosso progetto per la giovane attrice statunitense, dopo Unbelievable e Detroit.
Kaitlyn Dever, che apparirà nell’adattamento della Universal dello spettacolo teatrale Dear Evan Hansen, sembra aver trovato il suo prossimo grande lavoro con lo studio e sta collaborando con due delle più grandi star di Hollywood. Anche Billie Lourd è a bordo del progetto.
Pare infatti che la Dever si unirà al cast del film Ticket To Paradise della Universal e della Working Title, con George Clooney e Julia Roberts.
La commedia romantica con i due premi Oscar come protagonisti ha già una data di uscita: 30 Settembre 2022.
Ticket to Paradise, che riunirà sul grande schermo i due grandi amici già visti insieme in Ocean’s Eleven, sarà diretto da Ol Parker – che si è anche occupato del copione con Daniel Pipski.
Tim Bevan e Eric Fellner della Working Title produrranno il film insieme a Sarah Harvey e Deborah Balderstone. Anche i due attori sono coinvolti nella produzione: Clooney insieme a Grant Heslov tramite la Smokehouse Pictures, e Roberts con Lisa Roberts Gillan e Marisa Yeres Gill per la Red Om Films. Infine, Erik Baiers e Lexi Barta coordineranno il progetto per la Universal.
La storia girerà intorno a Clooney e Roberts, due ex che si ritrovano a collaborare quando devono fermare la loro figlia alle prese con i primi amori dal commettere i loro stessi errori.
Le riprese per Ticket to Paradise inizieranno entro la fine dell’anno nel Queensland, in Australia. Il film riuscirà ad accedere anche a degli incentivi fiscali del governo australiano e dello stato del Queensland.