Notizia che apprendiamo grazie a Deadline.

 

L’attrice Emilia Clarke, famosa grazie alla serie televisiva Il Trono Di Spade, è in trattative per unirsi a Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn in Secret Invasion, la prossima serie Marvel che vedremo su Disney+.

In Secret Invasion, Jackson e Mendelsohn riprenderanno i loro personaggi precedentemente impersonati nell’universo MCU (Nick Fury e lo Skrull Talos), che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel.

I due personaggi sono al centro di una storia che rivela come un gruppo di Skrull, capaci di mutare il proprio aspetto fisico, si sia infiltrato per anni tra gli esseri umani sulla Terra.

Il cast include anche Kingsley Ben-Adir come probabile cattivo e Olivia Colman. Ulteriori dettagli circa la trama sono stati tenuti nascosti e non è chiaro quale ruolo è stato affidato a Emilia Clarke.

Emilia-Clarke

L’attrice ha ricevuto quattro nomination agli Emmy per il ruolo di Daenerys Targaryen nella serie Il Trono Di Spade della HBO. Per quanto riguarda i film, presterà la voce nel film d’animazione The Amazing Maurice.

La Colman ha vinto un Oscar per la sua interpretazione nel film La Favorita, al fianco di Emma Stone e Rachel Weisz. Recentemente è stata nominata all’Oscar come migliore attrice non protagonista per il suo ruolo nel dramma britannico The Father. Il premio è stato, tuttavia, vinto da Yoon Yeo-jeong per il film Minari.

 

Cosa ne pensate della serie Secret Invasion? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..

 

FONTE