Ticket to Paradise: la commedia con George Clooney e Julia Roberts ha una data di uscita

La commedia romantica Ticket to Paradise con la coppia George Clooney e Julia Roberts ha una data di uscita: 30 Settembre 2022.

Ticket to Paradise: Clooney/Roberts Rom-Com is in the Works – /Film

Ticket to Paradise, che riunirà sul grande schermo i due grandi amici già visti insieme in Ocean’s Eleven, sarà diretto da Ol Parker – che si è anche occupato del copione con Daniel Pipski.

Tim Bevan e Eric Fellner della Working Title produrranno il film insieme a Sarah Harvey e Deborah Balderstone. Anche i due attori sono coinvolti nella produzione: Clooney insieme a Grant Heslov tramite la Smokehouse Pictures, e Roberts con Lisa Roberts Gillan e Marisa Yeres Gill per la Red Om Films. Infine, Erik Baiers e Lexi Barta coordineranno il progetto per la Universal.

La storia girerà intorno a Clooney e Roberts, due ex che si ritrovano a collaborare quando devono fermare la loro figlia alle prese con i primi amori dal commettere i loro stessi errori.

Le riprese per Ticket to Paradise inizieranno entro la fine dell’anno nel Queensland, in Australia. Il film riuscirà ad accedere anche a degli incentivi fiscali del governo australiano e dello stato del Queensland.

 

Fonte: Variety