Tye Sheridan nel cast di Il Bar delle Grandi Speranze, il nuovo film di George Clooney

Tye Sheridan (Ready Player One) si è unito al cast dell’ultimo progetto diretto da George Clooney per Amazon Studios, Il Bar delle Grandi Speranze.

Risultato immagini per il bar delle grandi speranze

Il film sarà un adattamento del libro di memorie di J.R. Moehringer, basato su una sceneggiatura di William Monahan (Premio Oscar per la sceneggiatura di The Departed – Il Bene e Il Male).

Oltre a Sheridan, che vestirà i panni del giovane Moehringer, nel cast figurano anche Ben Affleck nei panni dello zio Charlie.

tye sheridan

Di seguito la sinossi ufficiale del romanzo:

Figlio unico di madre single, J.R. cresce ascoltando alla radio la voce del padre, un dj di New York che ha preso il volo prima che lui dicesse la sua prima parola. Poi anche quella voce scompare. Sarà il bar di quartiere, con l’umanità varia che lo popola, a crescerlo e farne un uomo. Appassionata e malinconicamente divertente, una grande storia di formazione e riscatto, di turbolento amore tra una madre e il suo unico figlio, ma anche l’avvincente racconto della lotta di un ragazzo per diventare uomo e un indimenticabile ritratto di come gli uomini rimangano, nel fondo del loro cuore, dei ragazzi perduti.

Fonte: Collider