Thor: Ragnarok, il nuovo trailer internazionale del film di Taiki Waititi

0
217
thor ragnarok trailer internazionale
Chris Hemsworth in un fotogramma dal trailer di Thor: Ragnarok
thor ragnarok trailer internazionale
Chris Hemsworth in un fotogramma dal trailer di Thor: Ragnarok
Arriva dal Giappone il nuovo trailer internazionale di Thor: Ragnarok, il cinecomic Marvel diretto da Taika Waititi con Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono.
Il video non mostra particolari scene inedite: si tratta infatti di un rimontaggio alternativo e più breve del precedente trailer.
Potete guardarlo qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=gqTeBaWLBcY

Nel cast troviamo anche Cate Blanchett nelle vesti della Dea della Morte asgardiana Hela, Jeff Goldblum nel ruolo di En Dwi Gast (il Gran Maestro, membro degli Antichi dell’Universo), Tessa Thompson nei panni di Valchiria Tom Hiddleston riprenderà il ruolo di Loki. Insieme a loro Idris Elba, Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.
Il film uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre.
A seguire la sinossi ufficiale:
Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston di nuovo in quelli di Loki. Si uniscono a loro Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.     thor ragnarok trailer internazionale