thor ragnarok teaser trailer
Thor: Ragnarok, il teaser trailer del cinecomic Marvel diretto da Taika Waititi
Dopo mesi di attesa, è approdato in rete il primo teaser trailer ufficiale di Thor: Ragnarok, il cinecomic Marvel diretto da Taika Waititi.
Sulle note di Immigrant Song dei Led Zeppelin ritroviamo Chris Hemsworth nei panni del Dio del Tuono in lotta per salvare Asgard.
Insieme a lui una splendida Cate Blanchett nelle vesti della Dea della Morte asgardiana Hela, Jeff Goldblum nel ruolo di En Dwi Gast alias il Gran Maestro, membro degli Antichi dell’Universo, Tessa Thompson nei panni di Valchiria.
Il film uscirà negli Stati Uniti il 25 ottobre.
E ora godetevi il teaser trailer in italiano:
Ecco quello in lingua originale:
A seguire la sinossi preliminare:
In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo metterà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!
Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston di nuovo in quelli di Loki. Si uniscono a loro Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.   thor ragnarok teaser trailer