L’attore è stato visto in Australia, dove a breve inizieranno le riprese.

Quando Thor lascia la Terra con i Guardiani della Galassia alla fine di Avengers: Endgame, i fan erano tanto entusiasti quanto perplessi. Dove andranno? Thor è un guardiano adesso? Quanto aspetteremo prima di rivederli insieme? Bella domanda, dato che Guardiani della Galassia Vol. 3 era originariamente previsto per una distribuzione nel mese di maggio (si, dello scorso anno). Le cose, per le cause che tutti quanti conosciamo, non sono andate esattamente secondo programma. Ora, Thor: Love and Thunder sarà presentato in anteprima almeno un anno prima del terzo atteso capitolo dei Guardiani, il che significa che i fan dovranno ricevere una sorta di risposta su come si siano evoluti i rapporti tra i Guardiani e Thor.

Il Daily Mail ha pubblicato un video che mostra la star dei Guardiani della Galassia Dave Bautista che arriva in un hotel a Sydney, in Australia, dove la produzione di Thor: Love and Thunder si appresta a cominciare. Bautista si unirebbe ai co-protagonisti dei Guardiani della Galassia Chris Pratt, Vin Diesel, Pom Klementieff e Karen Gillan a Sydney, rendendolo di fatto il quinto membro del cast della serie dei Guardiani ad arrivare in Australia da novembre.

A questo punto si potrebbe immaginare anche un coinvolgimento (come doppiatore di Rocket) dell’attore Bradley Cooper, anche se non ci sono ancora conferme in merito. Sempre Confermati, ovviamente, i protagonisti Chris HemsworthNatalie PortmanTessa Thompson e Christian Bale.

FONTE: The Direct