thor ragnarok trailer internazionale
Chris Hemsworth nei panni di Thor
La notizia è ufficiale!
Il regista neozelandese Taika Waititi scriverà e dirigerà il quarto film sul Dio del tuono dopo aver diretto “Thor: Ragnarok“. Con 854 milioni di dollari d’incasso – 200 in più di “Thor: The Dark World“- i Marvel Studios hanno deciso di puntare sul creatore di “What We Do In The Shadows“.
Questo nuovo capitolo segnerà un piccolo traguardo: Chris Hemsworth/Thor diventerà il primo attore/personaggio del MCU ad avere 4 film stand alone; sembra probabile anche la sua partecipazione nei “Guardiani della Galassia Vol. 3” di James Gunn, anche se  non è arrivata nessuna conferma ufficiale.
Contemporaneamente i fan di Katsuhiro Ôtomo si sono uniti nel dolore (non tutti). Warner Bros. infatti – dopo l’annuncio di Waititi – ha bloccato la pre-produzione del live action di “Akira“, proprio nel momento in cui era in Giappone per i casting e prepararsi alle riprese in autunno.

https://twitter.com/TaikaWaititi/status/1139413743018754049

Quello che riserva il futuro è sconosciuto, tranne per “Loki” che tornerà con una serie tutta sua sulla nuova piattaforma streaming Disney+.