The Warrior – The Iron Claw: il trailer italiano del film con Zac Efron

0
113

Il trailer italiano di The Warrior – The Iron Claw, il biopic sulla famiglia Von Elrich con protagonista Zac Efron

Eagle Pictures ha diffuso il trailer italiano di The Warrior – The Iron Claw, biopic sul wrestler Kevin Von Elrich interpretato da Zac Efron.

Dal trailer (in cima all’articolo) è visibile l’impressionante trasformazione fisica di Zac Efron, in un ruolo molto diverso da quello interpretato in Ted Bundy – Fascino criminale del 2019 (qui la recensione).

Il lungometraggio è scritto e diretto da Sean Durkin e racconterà la storia della famiglia Von Elrich e la sua ascesa nel mondo del wrestling professionistico.

The Warrior – The Iron Claw: trailer italiano e data d’uscita del film con Zac Efron
I protagonisti del film di Sean Durkin

Nel cast, oltre a Efron, troviamo anche Jeremy Allen White, Harris Dickinson, Maura Tierney, Stanley Simons e Holt McCallany. Anche Lily James e il wrestler Maxwell Jacob Friedman.

Il film uscirà nelle sale italiane il 1° febbraio 2024 e verrà distribuito da Eagle Pictures.

Sinossi

Il lungometraggio racconta la vera storia degli inseparabili fratelli Von Erich, che nei primi anni Ottanta hanno fatto la storia nel competitivo e violento mondo del wrestling professionistico. Tra tragedie e trionfi, all’ombra di un padre/allenatore predominante, i fratelli cercano l’immortalità sul più grande palcoscenico dello sport”.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.

Fonte: YouTube