the walk cut 1
La Sony ha reso disponibile su Youtube la versione doppiata in italiano del nuovo teaser trailer di The Walk, pellicola del regista Robert Zemeckis (Flight) sull’impresa newyorkese dell’equilibrista Philippe Petit, interpretato da Joseph Gordon-Levitt (Don Jon).
Ecco la sinossi ufficiale del film:
“Il regista premio Oscar Robert Zemeckis dirige il film che racconta la storia vera di un giovane sognatore, il funambolo Philippe Petit, che ha compiuto un’impresa passata alla storia: passeggiare fra le Torri Gemelle del World Trade Center in equilibrio su un filo d’acciaio. Con tanto coraggio e un’ambizione cieca, Petit riesce a superare i limiti fisici, la paura e i divieti delle forze dell’ordine e vincere così la sua sfida contro tutto e tutti.”
Scritto dallo stesso Zemeckis, in coppia con Christopher Browne, e tratto dalle memorie di Petit dal titolo “To Reach the Clouds”, The Walk rielabora in chiave cinematografica ciò che era stato già raccontato in Man on Wire, documentario premio Oscar del 2009 diretto da James Marsh, e uscirà nei nostri cinema il prossimo 1 ottobre (il 2 negli Stati Uniti). Nel cast, oltre a Gordon-Levitt, anche Sir Ben Kingsley, Charlotte Le Bon e James Badge Dale.
Trovate il nuovo trailer qui di seguito: