Assassin's_Creed_Logo
Cominciano a emergere nuovi importanti dettagli sulla trama di Assassin’s Creed, adattamento cinematografico targato 20th Century Fox e diretto da Justin Kurzel (Macbeth) della popolare saga videoludica della Ubisoft.
Il sito web Yahoo ha infatti pubblicato in anteprima la prima immagine ufficiale del protagonista e produttore Michael Fassbender con indosso il costume da Assassino, annunciando in esclusiva il ruolo che avrà all’interno della pellicola.
L’attore impersonerà Callum Lynch, un personaggio completamente inedito per la saga, il quale scoprirà di discendere da Aguilar, un membro della società segreta degli Assassini nella Spagna del 15° secolo. Attraverso una sbalorditiva tecnologia che gli permette di sbloccare la memoria genetica del suo antenato e di rivivere in prima persona le sue gesta, Callum deciderà di muovere guerra contro gli eterni rivali degli Assassini: i Templari!
In attesa che le riprese del film prendano il via questo lunedì, muovendosi poi tra Londra, Malta e la Spagna, ricordiamo che Kurzel dirigerà i protagonisti Michael Fassbender, Marion Cotillard e Ariane Labed su una sceneggiatura di Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie. L’uscita di Assassin’s Creed nelle sale è prevista per il 21 dicembre 2016.
Trovate l’evocativa immagine qui di seguito:
assassins-creed-michael-fassbender