Notizia confermata ieri sera.

 

Constance Wu è stata confermata come protagonista femminile al fianco di Chris Pratt nella serie di genere thriller targata Amazon, The Terminal List. La serie è basata sul romanzo bestseller di Jack Carr.

Pratt sarà anche produttore esecutivo della serie insieme ad Antoine Fuqua, che dirigerà la serie, e allo sceneggiatore David DiGilio.  Anche Taylor Kitsch nel cast della serie.

Scritto da DiGilio, (che fungerà anche da showrunner), The Terminal List seguirà James Reece (Pratt) dopo che il suo intero plotone di Navy SEAL rimane vittima di un’imboscata durante una missione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi contrastanti dell’evento e poche risposte certe. Tuttavia, quando vengono alla luce nuove prove, Reece scopre, suo malgrado, forze oscure che lavorano contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita, ma anche quelle di coloro che ama.

The Terminal List. Scritto da Jack Carr.

Constance Wu è nota al grande pubblico per i suoi ruoli da protagonista nei film-campioni di incasso al Box Office Crazy&Rich (con Henry Golding, Awkwafina, Ken Jeong, Gemma Chan e Michelle Yeoh) e Le Ragazze di Wall Street – Business Is Business (recitando assieme a Jennifer Lopez, Julia Stiles e Cardi B) . La vedremo presto nella serie antologica di Amazon Solos, insieme a Morgan Freeman, Anne Hathaway, Helen Mirren, Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie e Dan Stevens. Sta inoltre sviluppando un adattamento del romanzo Goodbye Vitamin di Rachel Khong, in cui reciterà e sarà produttrice esecutiva con la collaborazione della Dylan Clarke Productions.

 

FONTE