Altro interessante progetto per il protagonista di Normal People.

 

Paul Mescal, protagonista della miniserie di successo Normal People dello scorso anno, e Tom Burke l’attore recentemente visto nel film Mank di David Fincher, sono stati confermati nel cast del thriller irlandese Bring Them Down.

Ambientato nel paesaggio selvaggio dell’Irlanda occidentale, il film seguirà un pastore irlandese coinvolto in un violento conflitto con una fattoria vicina quando le sue pecore vengono massacrate da uomini sconosciuti.

Il progetto segna il debutto alla regia di Christopher Andrews, che ha anche scritto la sceneggiatura. I produttori saranno Ivana MacKinnon (Beast) della Wild Swim Films e Ruth Treacy e Julianne Forde della Tailored Films, insieme a Ilya Stewart e Jacob Swan Hyam. I finanziamenti provengono dalla Screen Ireland, Charades e Hype Film. La produzione è fissata per il terzo trimestre del 2021, tendenzialmente verso l’autunno.

Mescal è stato candidato all’Emmy come miglior attore protagonista in una miniserie per la sua performance nell’adattamento televisivo diretto da Lenny Abrahamson (Room) di Normal People, tratto dal romanzo di Sally Rooney. Prossimamente lo vedremo anche nel film che segna il debutto alla regia di Maggie Gyllenhaal The Lost Daughter assieme a Olivia Colman, Jessie Buckley, Peter Sarsgaard, Oliver Jackson-Cohen e Ed Harris e reciterà come protagonista in Carmen di Benjamin Millepied.

Tom Burke

Burke è noto per la sua interpretazione di Orson Welles nel film Netflix di David Fincher Mank, mentre in precedenza ha anche interpretato ruoli chiave in The Souvenir di Joanna Hogg, The Invisible Woman di e con Ralph Fiennes e nelle serie televisive The Musketeers, The Crown e Guerra e Pace.

 

FONTE