The Sandman, il primo trailer della serie Netflix tratta dai fumetti di Neil Gaiman

0
716

Dall’evento TUDUM di Netflix sono arrivate le prime immagini dell’atteso progetto “The Sandman”

Netflix ha diffuso online il primo teaser di The Sandman, trasposizione del magnifico fumetto di Neil Gaiman uscito fra il 1989 e il 1996 per la DC comics che narra le vicende di Sogno, un essere antropomorfo e pura personificazione dei sogni e delle storie.

La sua affascinante figura possiede diversi nomi tra i quali Morfeo, Oneiros, il plasmatore, il principe delle storie e altri ancora. Sogno è uno dei sette Eterni che incarnano e regolano ognuno un particolare aspetto dell’esistenza umana come la morte o la disperazione.

La serie è descritta come una ricca miscela di mito moderno e dark fantasy in cui narrativa contemporanea, dramma storico e leggenda sono perfettamente intrecciati . The Sandman si concentrerà sulle persone e i luoghi colpiti da Morfeo, il re dei sogni, mentre cerca di correggere tutti gli errori cosmici e umani che ha commesso durante la sua vasta esistenza.

Nel cast Tom Sturridge (Velvet Buzzsaw), Gwendoline Christie (Il Trono di Spade), Vivienne Acheampong (Le Streghe), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Charles Dance (Mank), Asim Chaudhry (Wonder Woman 1984) e Sanjeev Bhaskar (Yesterday).

Allan Heinberg (Wonder WomanGrey’s Anatomy) è la showrunner e produttrice esecutiva insieme a Gaiman e David S. Goyer (Batman BeginsIl Cavaliere Oscuro). GaimanGoyer e Heinberg sono anche co-autori del progetto.

LA SINOSSI

Il Signore dei sogni è stato invocato e catturato da comuni mortali. Una volta libero, l’eterno dominatore del mondo onirico si accorgerà che i suoi problemi sono appena cominciati. The Sandman è una produzione Netflix tratta dalla serie di fumetti di successo creata da Neil Gaiman per DC Comics. La produzione esecutiva della serie è affidata a Neil Gaiman, Allan Heinberg e David S. Goyer.

IL POSTER

I CHARACTERS POSTER